Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Federazione Gomma Plastica

SCHEDA AZIENDA

S.INT.A. SRL

SCALI D'AZEGLIO, 20 - 57123 LIVORNO (LI)

www.sinta.trade

Settore: Gomma

Commercio e distribuzione di prodotti per l'industria della gomma

La S.int.a Srl è attiva dal 1992 come importatrice e distributrice in Italia di lattici e gomme naturali in tutti i loro vari gradi. La nostra azienda si avvale di una capillare rete di partners quali magazzini, trasportatori, agenti e spedizionieri altamente qualificati e con esperienza pluridecennale nel settore. Le merci transitano da tutti i principali porti italiani, in arrivo dai paesi produttori del Sud Est Asiatico ed Africa Occidentale, a mezzo containers, tank containers e/o flexitanks. La S.int.a. Srl, che opera con autorizzazione doganale AEO (Authorized Economic Operator) ed è certificata a norma degli standard UNI EN ISO 9001:2015, rappresenta ormai da molti anni un solido punto di riferimento in Italia per tutti gli utilizzatori dei vari tipi di gomma naturale e lattice di gomma naturale nei settori degli pneumatici, adesivi, articoli tecnici, materassi, tessile, palloncini, carpetbacking. Moquettes, pelletteria, calzarture, ecc.

Perche' Associarsi
Via San Vittore 36, 20123 Milano, Italia T +39 02 439281 F +39 02 435432 - info@federazionegommaplastica.it - Cod. Fis. 97412210151